Portafoto in radica (sagoma piatta) completo di vetro e appoggio. Misura interna 18x24cm, larghezza cornice 2cm.
Cornice in legno naturale con gola centrale color antracite leggermente venato, completa di vetro e retro, da attaccare (no appoggio) interno 18x24cm, larghezza cornice 2.6cm
Cornice di radica con filo interno oro foglia, senza vetro nè retro, ma con possibilità di averla completa.
Cornice di radica con filo interno oro foglia, possibilità di averla completa di vetro e retro su richiesta, misura interna 15x20cm. Maggiori dettagli in e-mail.
porta foto in pasta di legno grezzo con appoggio e vetro
14x9cm interno, 17.5x13cm esterno
Porta foto della tua squadra del cuore con appoggio, misura foto 13x18
porta foto in legno color noce con invecchiatura e greca interna dorata, con appoggio. Per foto di misura max 18x24cm
originale porta foto con appoggio, misura interna 13x18cm
Cornice sagomata e con spessori interni creati appositamente per incorniciare ventagli.
Apri il ventaglio e misuralo dalle estremità, ti procureremo la misura adatta.
Possibilità di averla sia verniciata che a foglia oro o argento, scrivici per maggiori informazioni.
Portafoto doppio con fiocco a foglia oro.
Disponibilità immediata come in foto. Per le altre finiture il tempo di lavorazione è di 7 giorni circa.
Verniciatura a pennello, possibilità di averla in tutte le colorazioni e finiture.
Chiedi un preventivo per lavorazioni invecchiate, sfumature decapate...manda una foto della stanza o del soggetto da inserirci e ti sapremo consigliare.
Verniciato avorio con rilievi oro .
Misura interna 24x30cm, esterna 35x30cm.
Possibilità di inserire passpartout o specchio: richiedi un preventivo.
Francesina miniatura portafoto tinta, possibilità di averla in tutti i colori, tinta unita o sfumata. Completa di vetro e appoggio.
Possibilità di eseguire la finitura nei colori desiderati, contattaci e ti sapremo consigliare.
Misura interna 40x50cm. Verniciatura a pennello color avorio con sfumature argento e beige.
Ideale per cartoni telati, stampe, litografie, specchi..
. Il tempo di lavorazione è di 10/12 giorni.
Possibilità di eseguire la finitura nei colori desiderati, contattaci e ti sapremo consigliare.
Interno 30x40cm, larghezza asta 5.5cm, altezza 3cm.
Cornice in legno decorata artigianalmente in oro foglia.
Tempo di lavorazione 10/15gg
Portafoto da tavolo completo di vetro e appoggio.
Possibilità di averla in foglia argento o con base colorata e varie sfumature, Contattaci e ti sapremo consigliare.
Portafoto in cartoncino con possibilità di appoggio in senso verticale o orizzontale, varie fantasie.
Misure esterne 14.6 x 21.6cm, misura finestra interna 8.8 x 13.8cm, misura spazio foto 11 x 16 cm.
Porta foto in metallo con inserti effetto pelle disponibili nei colori rosso, arancio, giallo e beige.
Porta foto silver plate con immagini in rilievo assortite: da neonati, ragazzi, coppie...