Informazioni

Nuovi prodotti

Colori

Colori: Acquerelli, Acrilici, Tempere, Olio e Pastello.
Compra Online.

Colori: Acquerelli, Acrilici, Tempere, Olio e Pastello.
Compra Online.

Altri

Colori Ci sono 7 prodotti.

Sottocategorie

  • Acquerelli Maimeri

    Un'esperienza antica basata sui toni delle terre naturali e su pigmenti dall'effetto morbido, capaci di sottotoni e sfumature finissime, ha condotto alla formulazione di questa tavolozza.

    Colori ad Acqua.
    Compra Online.

  • Olii Maimeri

    Il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile sul mercato. Un colore ad olio con performance superiori rispetto al suo prezzo. Totale assenza di cere o sofisticazioni; equilibrio perfetto tra i tempi di essiccazione.

  • Acrilici Maimeri

    Colori Acrilici Maimeri. 
    Compra Online.

  • Tempere Maimeri

    Tempera fine è una gamma di colori a tempera che copre l'intero arco di applicazioni di questa tecnica specifica. Versatile, agile, è una linea studiata con grande duttilità per il lavoro di studenti, amatori e professionisti. La totale inalterabilità del legante consente reversibilità e conservazione di toni e colori ineccepibili nel tempo.

  • Pigmenti

    Basilari, queste fini polveri colorate sono ciò che da colore a un dipinto. Minutissime particelle di origine naturale o artificiale, organica o inorganica, hanno sempre lasciato spazio a raggruppamenti e classificazioni dal tempo dei grandi filosofi greci ai giorni nostri. Quante possibilità di estremi opposti legate alla riflessione sul colore. Però, proprio perché base di tutto, non è facile produrre ottimi pigmenti. Le polveri devono essere pure, di eguale, fine granulometria, prive di grumi, brillanti nel tono e soffici. Un mondo di qualità vi si racchiude. Un mondo che richiede esperienza e sapienza poiché la storia dell'uomo passa anche attraverso il colore, i suoi mezzi, la sua riproducibilità.

  • China
  • Idea vetro - stoffa -...
  • Pastelli Morbidi...

    Il potere di rifrazione del colore si mantiene quasi intatto e questo in genere in modo proporzionale alla morbidezza. I pastelli più teneri sono sempre i più luminosi. Via di congiunzione tra il disegno e la pittura, legati al gesto e alla pazienza della mano dell'artista, i pastelli vantano un'inalterabilità senza pari, liberi come sono dall'ingiallimento del legante.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli